DELAIN – pubblicano il nuovo singolo e il lyric video “One Second”

I DELAIN continuano la loro conquista del mondo, svelando un altro incredibile singolo. Tratto dal nuovo lavoro su Napalm Records, i cui dettagli saranno resi noti presto, il potente inno “One Second” è accompagnato da un lyric video con una serie di immagini tratte dal recente tour in Nord America e scorci della mente del protagonista.

“One Second” ammalia l’ascoltatore con un orecchiabile duetto vocale tra la frontwoman Charlotte Wessels e il chitarrista Timo Somers, un groove che invita all’headbanging, un rovente assolo di chitarra e una storia emozionante.

 

I DELAIN a proposito di “One Second” dichiarano: “Siamo felici di presentarvi il nostro nuovo singolo ‘One Second’, un eclettico inno sull’essere innamorati di quell’amore di sempre ormai perduto. A differenza dei precedenti singoli orchestrali, ‘One Second’ mette in luce l’altro lato del nostro prossimo disco. Questa canzone contiene eleganti riff e un ritornello interpretato da Timo Somers che non vediamo l’ora di cantare con voi. Il video è stato girato on the road in Nord America”.

 

 “One Second” è disponibile qui https://smarturl.it/DelainOneSecond  

Be the first to comment

Leave a Reply