CYHRA – svelano il video guitar playthrough di “Battle From Within”

Quest’autunno sarà accompagnato da una nuova colonna sonora quando gli ambiziosi autori di un moderno metal melodico CYHRA pubblicheranno il loro secondo album “No Halos In Hell” il 15 novembre su Nuclear Blast.

Di recente, la band ha pubblicato il secondo singolo ‘Battle From Within’, e oggi viene svelato il video guitar playthrough della canzone.

https://youtu.be/7c8rfvnxP8I

Il video ufficiale di ‘Battle From Within’ può essere visto qui: https://www.youtube.com/watch?v=NPrnuk6hRlc

‘Battle From Within’ è disponibile in digitale https://nblast.de/Cyhra-BattleFromWithin e nelle NB New Releases playlist: http://nblast.de/SpotifyNewReleases  / http://nblast.de/AppleMusicNewReleases

 

Il cantante Jake E. commenta: “Per oltre dieci anni ho messo da parte i miei sentimenti. Pensavo di essere forte, ma in realtà non facevo altro che scavare un buco sempre più profondo. Un giorno durante la composizione di ‘No Halos In Hell’, ero seduto al piano e cantavo in un linguaggio privo di senso per trovare una linea vocale di una delle canzoni, e ho sentito qualcosa. Quando sono andato ad ascoltare ciò che avevo appena registrato, ho capito che per me era ben di più di un mero linguaggio privo di senso. Credo che la mia mente abbia iniziato a esaminare delle cose. Mio fratello è stato portato via a me e alla mia famiglia troppo presto, come molti altri esseri umani che decidono ogni anno di lasciare questa terra di propria iniziativa. Quando abbiamo parlato del video, non volevo realizzare un normale lyric video. La mia fidanzata ha avuto la brillante idea di coinvolgere i fan. Abbiamo quindi contattato la nostra fanbase attraverso i nostri canali social e la risposta è andata oltre le nostre aspettative. Abbiamo ricevuto più partecipazioni del necessario. L’argomento ha toccato il cuore dei nostri fan e sarò eternamente grato per la loro partecipazione! Mio fratello era forte, divertente e pieno di vita e amava lavorare sulla sua barca. Questa canzone è per le persone come mio fratello. Voglio che l’ascoltino prima che sia troppo tardi. Abbiamo una sola vita! E anche se a volte vi sfiora il pensiero che nella vita non valga la pena di combattere, credetemi, ne vale! Quando guardo i miei bambini non posso smettere di pensare a che fantastico zio avrebbero avuto e mi fa male che egli non li abbia mai incontrati. So quanto gli avrebbero voluto bene. I miei genitori hanno perso un figlio, e io e mia sorella abbiamo perso un fratello. Ci mancherà e lo ameremo per sempre, continuando a combattere la nostra battaglia dall’interno”.

“No Halos In Hell” sarà disponibile in 2 CD digipak, vinile nero e digitale il 15 novembre. I pre-ordini sono attivi qui: https://nblast.de/Cyhra-NoHalosInHell

 

Be the first to comment

Leave a Reply