BYTHOS – il nuovo supergruppo black metal finlandese in uscita con “The Womb of Zero”

Dalla Finlandia arriva una nuova alleanza che crea la sua arte musicale sotto il nome di BYTHOS, supergruppo black metal che include membri di Horna e Behexen.
I Bythos hanno stretto un patto con la famigerata etichetta Terratur Possessions e pubblicheranno il loro album di debutto intitolato “The Womb of Zero” il prossimo 24 aprile.

Musicalmente i Bythos combinano melodie fredde e riff versatili nella vena dei Dissection, creando paesaggi ricchi ed evocativi che incontrano liturgie potenti e viziose. I temi lirici di questi canti oscuri vanno dagli stati d’animo di disperazione opprimente alla lode estatica degli Dei Oscuri.

Il concept dell’album è la visione interdimensionale degli inferi e delle proprie divinità, enfatizzando fortemente l’evoluzione spirituale per liberare i poteri imprigionati dentro di noi e creare un tutt’uno con l’oscurità esterna.
Il ripristino dei piani divini attraverso la distruzione e il superamento dei limiti della vita.
La bellezza nella distruzione, La distruzione nella bellezza. Un’interpretazione sonora del caos primordiale e il nostro costante cammino di devoluzione verso l’alba luciferiana.

Il primo singolo “When The Gold Turns To Lead” è disponibile a questo link: https://youtu.be/OUEyt3lwXuA.

Be the first to comment

Leave a Reply