BLIND GUARDIAN TWILIGHT ORCHESTRA – è uscito oggi “Legacy Of The Dark Lands”!

È uscito oggi il più ambizioso progetto nella storia del metal dei BLIND GUARDIAN: “Legacy Of The Dark Lands” è arrivato nei negozi! Per festeggiare l’uscita, la band offre ai fan il video ufficiale di “War Feeds War”.

https://www.youtube.com/watch?v=7bZjrn6IhOw

Hansi dichiara: “È ora di assistere al nostro viaggio attraverso le Terre Oscure. ‘War Feeds War’ vi dà un’idea di chi abbiamo incontrato e di ciò che abbiamo visto durante il nostro breve, ma in qualche modo molto spiacevole, soggiorno. I cavalieri sono tra noi! Sono contento che siamo tornati sani e salvi per l’uscita odierna di ‘Legacy Of The Dark Lands’. Speriamo che vi piacciano questo fantastico album e questo glorioso video. Ci siamo divertiti molto a realizzarlo! Ora andate a prendere la vostra copia“.

L’idea di registrare un album orchestrale originariamente venne alle due menti dei BLIND GUARDIAN – il chitarrista André Olbrich e il cantante Hansi Kürsch – durante gli anni ’90, quando la band iniziò a utilizzare elementi orchestrali per arricchire il proprio suono opulento. Negli ultimi anni, il gigantesco progetto ha iniziato a prendere forma e, parallelamente alle epiche cascate sonore, è stato sviluppato il concept lirico. Per questo i BLIND GUARDIAN sono riusciti a trovare supporto nell’autore tedesco di bestseller Markus Heitz, il cui nuovo romanzo “Die Dunklen Lande” è uscito in Germania il 1° marzo scorso.

“Legacy Of The Dark Lands” è disponibile qui: http://nblast.de/BGLegacyOfTheDarkLands

‘War Feeds War’ è presente nelle NB New Releases Playlists:

http://nblast.de/SpotifyNewReleases  / http://nblast.de/AppleMusicNewReleases

 

Be the first to comment

Leave a Reply