BLACK RAINBOWS – lo streaming in anteprima esclusiva del nuovo album “Cosmic Ritual Supertrip”

Il leggendario trio stoner rock di Roma BLACK RAINBOWS regala ai lettori di Rock Hard lo streaming dell’intero nuovo album “Cosmic Ritual Supertrip” in anteprima e in esclusiva per l’Italia.

Cosmic Ritual Supertrip… è il nostro migliore album di sempre con la migliore produzione che siamo mai riusciti ad ottenere. Finalmente sarete in grado di godervi il vero suono della band: un enorme pugno in faccia che vi farà sanguinare naso e denti!” dichiara il  frontman Gabriele Fiori.
Lo streaming del nuovo album dei Black Rainbows è disponibile al seguente link: https://soundcloud.com/user-224411652/sets/black-rainbows-cosmic-ritual-supertrip/s-mkCqRbHKB8f

Se pensavate che il precedente album del 2018 “Pandemonium” raggiungesse il massimo della pesantezza, questo ottavo lavoro vi manderà sottosopra per sempre. Non importa quanto il titolo possa sembrare psichedelico: “Cosmic Ritual Supertrip” non è nient’altro che rock’n’roll dritto al punto e pronto all’azione, con tutto il groove e l’attitudine dei Black Rainbows dedicati agli headbangers. Una cosa è sicura: i ragazzacci italiani non hanno mai avuto un suono così accattivante.

Di seguito l’artwork curato da Robin Gnista e la tracklist:

01. At Midnight You Cry
02. Universal Phase
03. Radio 666
04. Isolation
05. The Great Design
06. Hypnotized by the Solenoid
07. Master Rocket Power Blast
08. Snowball
09. Glittereyzed
10. Sacred Graal
11. Searching for Satellites Part I & II
12. Fire Breather

Il nuovo album ‘Cosmic Ritual Supertrip’ uscirà il 22 maggio in digitale e il 5 giugno in formato fisico su Heavy Psych Sounds – al seguente link è possibile effettuare il PREORDER

Be the first to comment

Leave a Reply