ALTER BRIDGE – saltano “In The Deep” con una nuova canzone dal prossimo album “Walk The Sky”

Mentre il singolo di debutto “Wouldn’t You Rather” si assesta nella Top 20 Active Rock single nella carriera della band, gli ALTER BRIDGE presentano un altro lyric video di una canzone estratta da “Walk The Sky”, il nuovo album in uscita il 18 ottobre su Napalm Records/Audioglobe. “In The Deep” è disponibile su tutte le piattaforme digitali e il lyric video può essere visto di seguito:

 

La canzone si apre con un’introduzione trainante che ci traghetta in un verso ispirato e un potente ritornello, che sono diventati oramai il biglietto da visita di Myles Kennedy alla voce/chitarra, Mark Tremonti alla chitarra/voce, Brian Marshall al basso e Scott Phillips alla batteria. “Walk The Sky”, il sesto album in studio della band, è stato prodotto da Michael “Elvis” Baskette ed è preordinabile qui https://smarturl.it/WalkTheSky.

 

Gli ALTER BRIDGE saranno in tour nelle arene europee con il VICTORIOUS SKY TOUR a novembre e dicembre, accompagnati dagli special guest SHINEDOWN, SEVENDUSTTHE RAVEN AGE. Unica data italiana 2 dicembre 2019 al Mediolanum Forum di Milano. Biglietti: https://alterbridge.com.

 

Be the first to comment

Leave a Reply