5RAND – firmano con Time To Kill Records

Time To Kill Records è fiera di annunciare un contratto di distribuzione mondiale per il prossimo album della industrial melodic metal band 5RAND.

I 5RAND sono una band di Roma subito riconoscibile per il particolare uso di voce femminile growl e pulita. Il quartetto propone un metal moderno caratterizzato dall’unione di melodia e riff aggressivi che trascina in un’atmosfera oscura, inquietante e violenta, il cui risultato ricorda sonorità che spaziano tra Slipknot, Fear Factory e Dark Tranquillity.

I 5RAND debuttano nel 2017 con l’album “Sacred/Scared”, che viene promosso dalla band con diverse date in Italia ed Europa. In particolare un tour Europeo a supporto di Vader e Immolation ed alcuni festival europei a supporto di band del calibro di Behemoth e Sepultura. Nel 2018 la band intraprende un tour europeo a supporto di Dark Tranquillity ed Equilibrium e molte altre date italiane da headliner.

Il secondo album dei 5RAND uscirà il prossimo autunno sotto Time To Kill Records e sarà accompagnato da una intensa attività live.

Be the first to comment

Leave a Reply